×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sugli stati [
17
/28
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sugli stati [
17
/28
]
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
Se le ragazze sono istruite, i loro Paesi diventano più forti e prosperi.
”
Michelle Obama
Paesi
Ragazze
Donne
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
311 click
“
Tutte le convinzioni, i costumi, i gusti, le emozioni, gli atteggiamenti mentali che caratterizzano il nostro tempo sono stati in realtà programmati al solo fine di sostenere la mistica del Partito e di impedire che venga colta la vera natura della società contemporanea.
”
George Orwell
Politici
Inganno
Convinzioni
+
Condividi / Vota
311 click
“
La difficoltà non sta nelle idee nuove, ma nell’evadere dalle idee vecchie, le quali, per coloro che sono stati educati come lo è stata la maggioranza di noi, si ramificano in tutti gli angoli della mente.
”
John Maynard Keynes
Problemi
Idee
Cambiamenti
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
308 click
“
Non è vero, non sono mai stato ateo. Quando ero a capo del governo, appena ho potuto, ho tentato di ristabilire la religione, che è una grande consolazione per il credente, soprattutto negli ultimi istanti della sua vita.
”
Napoleone Bonaparte
Religione
Governo
Vita
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
303 click
“
Il mio Fidelio non è stato compreso dal pubblico... io so che la sinfonia è il mio elemento naturale. Quando sento qualcosa in me è sempre la grande orchestra.
”
Ludwig Van Beethoven
Pubblico
Musica
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
301 click
“
Facciamo quello per cui siamo stati addestrati, per cui siamo stati cresciuti, per cui siamo nati. Niente prigionieri, nessuna pietà. Un inizio memorabile. (Detta da Delios)
”
300
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
301 click
“
Avrebbero preferito di gran lunga trascorrere un anno come fuorilegge nella foresta di Sherwood piuttosto di essere presidenti degli Stati Uniti per sempre.
”
Mark Twain
Scelte
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
300 click
“
Gli anni Ottanta sono stati molto innovativi, soprattutto per la TV. Adesso si cerca il successo immediato, non importa quanto uno show sia raffinato e di classe e gli artisti di talento, l'importante è fare audience a tutti i costi, con pseudo-soubrette che puntano più sulle loro parti anatomiche che sulla professionalità.
”
Heather Parisi
Successo
Talento
Show
Successo
+
Condividi / Vota
298 click
“
Risanamento dei conti = la corsa degli Stati a tagliare tutto ciò che è assistenza pubblica, settore pubblico e previdenza sociale, con conseguenze catastrofiche per tutti noi, ma…anche e soprattutto col vantaggio per i medesimi capitalisti di poter poi comprare a prezzi stracciati ogni sorta di impresa pubblica, servizio pubblico, bene pubblico. Avete compreso bene: la privatizzazione selvaggia!
”
Paolo Barnard
Previdenza
Pubblico
Impresa
+
Condividi / Vota
297 click
“
Negli anni Sessanta io ero considerata scandalosa perché vivevo da sola a diciotto anni. Mia figlia mi è stata tolta perché il giudice scrisse che essendo io attrice ero di dubbia moralità. Sono stati anni difficili per le donne.
”
Catherine Spaak
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
294 click
“
Dove si è stati fanciulli tutto è bello e santo.
”
Hermann Hesse
Fanciulli
Infanzia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
293 click
“
C’è la grandine, le frane, la siccità, la malaria, e c’è lo Stato. Sono dei mali inevitabili, ci sono sempre stati e ci saranno sempre.
”
Carlo Levi
Natura
Disgrazie
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
292 click
“
Lo stesso mistero della Trinità ci ricorda che siamo stati creati a immagine della comunione divina, per cui non possiamo realizzarci né salvarci da soli.
”
Papa Francesco
Presunzione
Umanità
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
292 click
“
I sogni più ridicoli e più pazzeschi sono stati talvolta causa di successi straordinari.
”
Marquis De Vauvenarg..
Successo
Sogni
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
291 click
“
Un giorno il capitalismo negli Stati Uniti non ci sarà più perché nessun sistema sociale gerarchico è mai durato a lungo. Prima o poi le classi sociali non esisteranno più.
”
Fidel Castro
America
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
291 click
“
Per il bene degli Stati sarebbe necessario che i filosofi fossero re o che i re fossero filosofi.
”
Platone
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
290 click
“
Se il Muro di Berlino fosse stato costruito dagli italiani, sarebbe caduto naturalmente.
”
Roberto Benigni
Paesi
Italia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
290 click
“
Fondamenti essenziali di tutti gli Stati sono le buone leggi e le buone armi, e non ci possono essere buone leggi dove non ci sono le buone armi.
”
Niccolo Machiavelli
Nazioni
Esercito
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
289 click
“
Il primo amore non è vero che non si scorda mai. Io ritengo che sia l’ultimo che non si scorda mai, perché l’ultimo ti rimane lì, sulla pelle. Io gli voglio bene. Quando l’ho visto all’Arena di Verona, non l’anno scorso ma l’altra stagione che ci siamo incontrati dopo tanti anni, mi è venuto spontaneo, anche a lui, di abbracciarci come niente fosse. Pippo è una persona sensibile. In fondo siamo stati insieme tanti anni; è meglio dirci che ci vogliamo bene piuttosto che ci sia del rancore, insomma. Io non ho rancore nei suoi confronti. Anzi, gli auguro ogni bene, davvero. Pippo, ti voglio bene. In effetti, forse glielo dovevo dire anche prima, ma avevo un po’ anche di pudore, così. Prendere il telefono e dirgli Pippo ti voglio bene. Così mi è venuto spontaneo.
”
Katia Ricciarelli
Amore
Persone
Pudore
Rancore
+
Condividi / Vota
289 click
“
[Sulla band La fame di Camilla] Ho deciso io di scioglierci quando ho capito che per me non andava più bene. È stato come quando finisce una storia d'amore. Quando sei innamorato di qualcuno ami il modo in cui questo qualcuno ti fa sentire bene. Ecco, io non mi sentivo più bene e ho deciso di chiudere. La via più facile sarebbe stata quella di continuare, restare nella comfort zone, nella situazione più comoda , ma io volevo crescere, scontrarmi di nuovo perché non sono abituato a stare comodo. Loro la presero male, io stesso ero a pezzi ma fu necessario. Quel giorno a Bari, appena uscito dalla sala prove, piansi tantissimo, e mi viene da piangere anche adesso. Sapevo che qualunque cosa io avessi fatto in seguito non sarebbe mai stato più bello di così. Con quei tre ragazzi ho scoperto e vissuto pienamente per la prima volta questo lavoro: concerti, concorsi, mille chilometri per suonare un pezzo e poi tornare indietro. Eravamo stati definiti la rock band sconosciuta più famosa d'Italia. Questi ragazzi oggi sono i miei fratelli, li sento praticamente tutti i giorni per qualsiasi cosa. Siamo rimasti più che amici.
”
Ermal Meta
Amici
Musica
Lavoro
Fratelli
Moda
+
Condividi / Vota
288 click
« Indietro
17 di 28
15
16
17
18
19
Avanti »
PaginaInizio.com
Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2025)