Frasi sull'unione
Unione
Frasi sull'unione
Pagina 5/22
L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo: problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada.
Franz Kafka   Inserita: 21/10/2014

È meglio essere infedeli che essere fedeli senza volerlo essere.
Brigitte Bardot   Inserita: 28/09/2014

Il mezzo migliore per farsi amare è di amare; ed essere amati è il mezzo per veder seguiti i propri esempi, ascoltate le proprie parole, efficaci i propri consigli, credute le proprie affermazioni, adottate le proprie credenze.
Charles de Foucauld   Inserita: 23/09/2014

Insieme siamo migliori, ora nuovi poteri per tutto il Regno.
(Le parole del Primo Ministro britannico dopo il "No" della Scozia all'indipendenza - 19/09/2014)
David Cameron   Inserita: 19/09/2014

 L'amore non ha età

Albert Camus   Inserita: 08/09/2014

L’amore è per definizione un dono non meritato; anzi, l’essere amati senza merito è la prova del vero amore (...) Quanto è più bello sentirsi dire: sono pazza di te sebbene tu non sia né intelligente né onesto, sebbene tu sia bugiardo, egoista e mascalzone!
Milan Kundera   Inserita: 01/09/2014

Non mi piace mai parlare di successi singoli, mi piace sempre parlare di successi di squadra perché è la squadra che vince, se vince la squadra vinco anch'io.
Antonio Conte   Inserita: 27/08/2014

Per un essere umano amare un altro essere umano: questo forse è il compito più difficile che ci sia stato affidato; l'incarico estremo, la prova finale, la fatica per cui tutte le altre fatiche non sono altro che una preparazione...
Rainer Maria Rilke   Inserita: 08/08/2014

In amore, solo gli inizi hanno un fascino. Non mi sorprende che si provi piacere a ricominciare spesso.
Francesco Domenico Guerrazzi   Inserita: 04/08/2014

Sono profondamente convinta che, se traiamo gli insegnamenti da tutti gli errori e tutte le omissioni, l’Europa uscirà dalla crisi molto, molto più forte di prima.
Angela Merkel   Inserita: 01/08/2014

La prudenza e l'amore non sono fatti l'una per l'altro; via via che cresce l'amore, la prudenza diminuisce.
Francois de La Rochefoucauld   Inserita: 25/07/2014

Prendete un amante che vi guardi per la magia che potete essere.
Frida Kahlo   Inserita: 18/07/2014

Nell'orchestra europea che ho in mente, nessun popolo è responsabile solo per le tonalità basse e nessuno unicamente per i tromboni, ma ogni popolo è presente in ogni gruppo di strumenti.
Angela Merkel   Inserita: 17/07/2014

 L'anima gemella

Bell Hooks   Inserita: 02/07/2014

Sai cosa diceva mia nonna? Che anche dopo anni e anni di matrimonio tutte le volte che vedeva suo marito tornare da lavoro dalla finestra della cucina le tremavano le gambe dall'emozione. Mi faceva sempre l’esempio delle mandorle, che a volte hanno due noccioli all'interno: diceva che lei e suo marito erano così, erano legati stretti come due noccioli di mandorla. Sai come sono fatti i noccioli di mandorla? Stanno uno incastrato nell'altro, uno concavo e uno convesso, devono adattarsi e combaciare. Ecco, finché non troverai una persona che ti faccia sentire così, una persona che sia il tuo nocciolo di mandorla, allora potrai star certa che non sarà la persona con cui passare il resto della tua vita.
Stephen Littleword   Inserita: 22/06/2014

Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite.
Richard Bach   Inserita: 10/06/2014

Un grande amante è sempre pronto a dare amore, e non gli interessa che venga ricambiato o meno. Sarà sempre contraccambiato perché è nella natura stessa delle cose. È come andare in montagna e cantare una canzone: la valle vi risponderà. Avete mai sentito l’eco in montagna o in una valle? Gridate e la valle grida, cantate e la valle canta. Ogni cuore è una valle: se ci riversate amore, risponderà.
Osho Rajneesh   Inserita: 07/06/2014 Tratta da: La vita è dono - De Agostini

Non posso fare a meno di pensare che nell'amore ci sia qualcosa di essenzialmente sbagliato. Tra amici si litiga o ci si perde di vista, e anche tra parenti stretti, ma non c'è questo spasimo, questo pathos, questa fatalità che sta attaccata all'amore. L'amicizia non ha mai l'aspetto della condanna. Perché dunque l'amore è così misteriosamente esclusivo? Si possono avere mille amici, ma si deve amare una sola persona.
Vladimir Vladimirovic Nabokov   Inserita: 02/06/2014

Mi piacciono le persone che sanno essere al nostro fianco senza far rumore. Sempre presenti quando abbiamo bisogno. Sempre alla distanza giusta. Sempre vicini al cuore.
Agostino Degas   Inserita: 02/06/2014

Non si possono concepire i molti senza l'uno.
Platone   Inserita: 25/05/2014

 Frasi dalla n° 81 al n° 100 di 'Unione' su 425 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook