Frasi sulle leggi
Leggi
Frasi sulle leggi
Pagina 2/2
Che si tratti di scienza, di religione o di politica, la libertà d’opinione va difesa anche a costo di violare la legge.
Margherita Hack   

In Italia la legge elettorale va cambiata, i cittadini devono poter tornare a scegliere direttamente le persone da eleggere nel Parlamento nazionale, ripristinando il sistema delle preferenze affinché i parlamentari possano rispondere realmente al loro elettorato.
Flavio Tosi   

Una delle difficoltà di comunicare l’Europa è anche questa. Tu puoi fare la campagna nazionale, per le elezioni politiche, come vuoi, dicendo che cambierai la legge elettorale. Sulle europee tu puoi aver la migliore delle idee ma poi vieni qui e ti devi confrontare con gli altri gruppi politici.
Federica Mogherini   

L'ineguaglianza dello sviluppo economico e politico è una legge assoluta del capitalismo. Ne risulta che è possibile il trionfo del socialismo dapprima in alcuni paesi o anche in un solo paese capitalistico preso separatamente.
Lenin   

Chi può dar leggi agli amanti? L'amore è in sé la legge più grande.
Boezio   

È risaputo che chi usa la fantasia per trasgredire la legge ne preserva sempre una certa quantità per il piacere proprio e degli amici più intimi.
Dario Fo   

Se è vero che vali quanto il tuo ultimo film, come vorrebbe la spietata legge di Hollywood, io ero un attore finito. Poi esce "The Bourne Identity", guadagna un sacco di soldi e io ricevo subito una trentina di offerte differenti.
Matt Damon   

C'è un paese che aspetta ancora una legge di stabilità.
Alan Friedman   Tratta da: Piazzapulita 28/10/2013 – La7 

Non amo le regole imposte come legge del più forte. Penso che dentro le regole debbano essere trovati e perseguiti rispetto, libertà e tolleranza.
Johnny Depp   Tratta da: Leiweb.it - Intervista del 12/11/2009 

Nessuna legge può accontentare tutti.


 Frasi dalla n° 21 al n° 30 di 'Leggi' su 30 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook