Frasi sul sacrificio
Sacrificio
Frasi sul sacrificio
Pagina 6/6
Ho rivelato fin da piccolo la mia vocazione musicale, e i miei genitori, affrontando molti sacrifici, mi hanno fatto studiare. Credo di essere uno dei pochissimi, nel mondo della musica pop, ad aver conseguito studi regolari e completi.
Elton John   

L’amore è fatto di piaceri, ma anche di sacrifici e, fino a quando questi non pesano, si va avanti… Ma devi anche saper lasciare libero il partner di essere quello che è, senza bisogno di cambiario per forza. lo la vedo così. So anche che nulla è per sempre, però magari qualche volta ci sono le eccezioni!
Francesca Neri   Tratta da: gossipblog.it - 29/12/2010 

Se il lavoro conta più del talento? No, il talento viene prima e va coltivato con il lavoro. Se non ce l'hai puoi lavorare tutto il giorno ma non verrà fuori.
Andrea Pirlo   Tratta da: Gazzetta dello sport - 11/05/2012 

Il giornalismo è un mestiere che amo, quindi anche i sacrifici mi sembrano tollerabili.
Milena Gabanelli   

Il mio sacerdozio è non solo sacrificio per i peccati del mondo e miei, ma ancora è apostolato di verità e di carità.
Papa Giovanni XXIII   Tratta da: Il giornale dell'anima - San Paolo Edizioni 

Amate il pane, cuore della casa, profumo della mensa, gioia del focolare. Rispettate il pane, sudore della fronte, orgoglio del lavoro, poema di sacrificio.
Benito Mussolini   Tratta da: Il popolo d'Italia, 25/03/1928 

Quando si chiedono sacrifici alla gente che lavora ci vuole un grande consenso, una grande credibilità politica e la capacità di colpire esosi e intollerabili privilegi. Se questi elementi non ci sono, l’operazione non può riuscire.
Enrico Berlinguer   

A mia figlia Aurora, che ha 14 anni ed è, oggettivamente, una ragazzina fortunata, io ripeto sempre che la vita è sacrificio, dedizione.
Michelle Hunziker   

Va sempre dato il massimo rispetto a chi si è conquistato un ruolo nella vita, con sacrificio e devozione.
Alba Parietti   

Come schiavi lavorarono gli animali per tutto quell'intero anno. Ma nel loro lavoro erano felici: non si lamentavano né di sforzi né di sacrifici, ben sapendo che quanto facevano era fatto a loro beneficio e a beneficio di quelli della loro specie che sarebbero venuti dopo di loro, e non per l'uomo infingardo e ladro.
George Orwell   

Piccoli sacrifici, grandi sacrifici. Una madre lavora affinché il figlio possa andare a scuola, una figlia lascia il lavoro per assistere il padre malato. Quando perdi qualcosa, la sacrifichi, di conseguenza ne guadagni un’altra, troppe volte non ce ne accorgiamo.
Mitch Albom   

 Frasi dalla n° 101 al n° 111 di 'Sacrificio' su 111 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook