Frasi sugli Stati Uniti
Stati uniti
Frasi sugli Stati Uniti
Frasi, citazioni e aforismi sugli Stati Uniti d'America, una repubblica federale composta da cinquanta Stati, con capitale Washington.
Condividi su Facebook
Credo che ci sia un pochino di fastidio, non so se il termine giusto sia 'rosicare'. Non esiste nessuna legge che dice che chi vince lo sprint debba essere per forza americano o inglese.
(In risposta alle polemiche sulla vittoria nei 100Mt dell'italiano Marcell Jacobs a Tokio)
Antonio La Torre   Inserita: 05/08/2021

Quando ho iniziato a fare l’attore avevo già vissuto tante vite: un anno negli Stati Uniti, una laurea in giurisprudenza e diverso tempo passato nei tribunali.
Can Yaman   Inserita: 21/01/2021 Tratta da: Intervista a Verissimo

Tutti noi sappiamo perché Biden si sta affrettando a dichiararsi falsamente il vincitore, e perché i suoi alleati tra i media stanno lavorando così duramente per aiutarlo: non vogliono che la verità emerga. Queste elezioni non sono finite non c’è stata alcuna certificazione ufficiale della vittoria di Biden, in nessuno Stato. I voti postali, voluti con insistenza proprio dal partito democratico, sono stati determinanti per la mia sconfitta e sono stati manipolati.
Donald Trump   Inserita: 06/11/2020

Un nuovo orgoglio nazionale scuoterà le nostre anime, eleverà la nostra visione e curerà le nostre divisioni.
(Discorso inaugurale della presidenza USA - 20/01/2017)
Donald Trump   Inserita: 22/01/2017

A New York hanno installato 3000 telecamere di sicurezza nella metropolitana. Si sono già avuti i primi risultati: 3000 telecamere sono state rubate.
David Letterman   Inserita: 09/12/2016

Il concetto di riscaldamento globale è stato creato da e per i cinesi al fine di rendere la produzione degli Stati Uniti non competitiva. Il cambiamento climatico è una pagliacciata che deve essere fermata, il pianeta sta congelando, le temperature sono ai minimi storici.
Donald Trump   Inserita: 10/11/2016

E' il momento di unirci e superare le divisioni. Sarò il presidente di tutti gli americani. Lavorare insieme ci porterà alla ricostruzione della nostra nazione e al rinnovamento del sogno americano. Cercheremo alleanze, non conflitti, nel mondo.
Prima dichiarazione alla stampa dopo la vittoria alle elezioni, 09/11/2016.
Donald Trump   Inserita: 09/11/2016

Il monopolio di Stati Uniti e Europa nel processo di selezione condanna invece Banca mondiale e Fondo monetario ad essere viste come mere emanazioni degli interessi strategici dei Paesi industrializzati. La scelta di chi guida queste istituzioni è troppo importante per essere affidata a meccanismi poco trasparenti, non democratici e sempre meno in grado di garantire che a prevalere sarà il candidato migliore.
Tito Boeri   Inserita: 23/06/2014

Nel campo della politica internazionale vorrei consacrare questa nazione alla politica del buon vicino.
Franklin Delano Roosevelt   

Vedo un terzo della nostra nazione male alloggiato, mal vestito e mal nutrito.
Franklin Delano Roosevelt   

Mi lasciano tranquillo e questa è una delle cose che spiego alle mie figlie. Loro non possono girare per Los Angeles come persone normali, mentre qui si. C’è un amore differente a Reggio ed è quello che mi lega tanto a questo posto. E’ difficile per chi è cresciuto solo negli Stati Uniti capire questo.
Kobe Bryant   Tratta da: Intervista a BaskeTime (Parlando di Reggio Emilia) 

Gli Stati Uniti non possono ancora una volta ignorare quel razzismo che continua a pungere la nostra anima, quell'abuso sistematico che rappresenta ancora una piaga in America.
Joe Biden   

Possiamo porre fine a quest'era di divisione. Possiamo porre fine all'odio e alla paura. Possiamo essere ciò che siamo al nostro meglio: gli Stati Uniti d'America.
Joe Biden   Tratta da: Il grande discorso di Joe Biden a Gettysburg 07/10/20 

I bandi­ti romani sono alla buona, ve­raci, sanno di basilico. Può sembrare una battuta, ma cre­do proprio che sia così. Solo a Roma i malavitosi si riunisco­no ancora al ristorante. Sotto certi aspetti sono rimasti poeti­ci. Tutt'altra storia da quello che accade negli Stati Uniti, do­ve la malavita è un'immagine della società: arida, cattiva, di plastica. Penso che quella ro­mana sia anche diversa da quella siciliana, che è rimasta folkloristica.
Tomas Milian   

I segnali stradali a New York sono solo delle indicazioni di massima.
David Letterman   

Immaginate gli Stati Uniti privati di uno stato che è stato la culla della loro storia. Ecco, questo è il Kosovo per la Serbia. Purtroppo ci sono poteri che non si possono combattere, ma io so da dove vengo e so cosa sta succedendo in quella regione da cui proviene la mia famiglia.
Novak Djokovic   

Ero veramente anticonvenzionale a quei tempi. La barba l’avevano i pittori e gli artisti. Nel mondo della finanza e dell’economia era a malapena tollerata in Italia. Le istituzioni erano ancora estremamente conservatrici. (Riferita al periodo di perfezionamento negli Stati Uniti)
Lamberto Dini   

Non vanno male solo i Paesi del Sud dell’Europa, tra cui noi, rallenta la Germania, la stessa Cina. E gli Stati Uniti hanno di fronte la vera grande incognita dell’economia mondiale, il fiscal cliff.
Ignazio Visco   Tratta da: Corriere della Sera - 07/07/2012 

Non credo che Israele possa accettare una base terroristica iraniana accanto alle sue grandi città, più di quanto gli Stati Uniti potrebbero accettare una base di al Qaeda vicino a New York City.
Benjamin Netanyahu   

La Repubblica Ceca si trovava con gli Stati Uniti, il Canada e una manciata di altri paesi contro la corrente internazionale in vigore, ma la storia ci ha dimostrato più volte che ciò che è giusto, non è ciò che è popolare.
Benjamin Netanyahu   

Gli Stati Uniti hanno costretto i paesi andini ad accettare la propria politica di distruzione dei raccolti di coca. Così vengono penalizzati i contadini, le popolazioni locali, non si ostacola affatto la produzione di cocaina. Il problema non è legato all'"offerta", bensì alla "domanda", e questa è un problema degli Stati Uniti, non della Colombia.
Noam Chomsky   

Gli Stati Uniti sono popolati in maggioranza da americani di prima generazione. Io sono una di loro, e sebbene tutti parlino di integrazione ho avuto un’esperienza diversa.
Julianne Moore   Tratta da: iodonna.it - 25/11/2013 

Stavo in Italia da solo un mese quando sono stata derubata di tutti i soldi e delle carte di credito. Avevo solo il biglietto di ritorno negli Stati Uniti e nessuna prospettiva di lavoro. Nonostante il fatto che non avevo né soldi né lavoro sono rimasta e ho dato fiducia all'universo. E’ andato fortunatamente tutto a buon fine!
Clarissa Burt   Tratta da: direttanews.it - 21/09/2011 

 Frasi dalla n° 1 al n° 23 di 'Stati uniti' su 23 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster