Frasi sugli Stati Uniti
Stati uniti
Frasi sugli Stati Uniti
Frasi, citazioni e aforismi sugli Stati Uniti d'America, una repubblica federale composta da cinquanta Stati, con capitale Washington.
Condividi su Facebook
Un nuovo orgoglio nazionale scuoterà le nostre anime, eleverà la nostra visione e curerà le nostre divisioni.
(Discorso inaugurale della presidenza USA - 20/01/2017)
Donald Trump   Inserita: 22/01/2017

A New York hanno installato 3000 telecamere di sicurezza nella metropolitana. Si sono già avuti i primi risultati: 3000 telecamere sono state rubate.
David Letterman   Inserita: 09/12/2016

Il concetto di riscaldamento globale è stato creato da e per i cinesi al fine di rendere la produzione degli Stati Uniti non competitiva. Il cambiamento climatico è una pagliacciata che deve essere fermata, il pianeta sta congelando, le temperature sono ai minimi storici.
Donald Trump   Inserita: 10/11/2016

E' il momento di unirci e superare le divisioni. Sarò il presidente di tutti gli americani. Lavorare insieme ci porterà alla ricostruzione della nostra nazione e al rinnovamento del sogno americano. Cercheremo alleanze, non conflitti, nel mondo.
Prima dichiarazione alla stampa dopo la vittoria alle elezioni, 09/11/2016.
Donald Trump   Inserita: 09/11/2016

Il monopolio di Stati Uniti e Europa nel processo di selezione condanna invece Banca mondiale e Fondo monetario ad essere viste come mere emanazioni degli interessi strategici dei Paesi industrializzati. La scelta di chi guida queste istituzioni è troppo importante per essere affidata a meccanismi poco trasparenti, non democratici e sempre meno in grado di garantire che a prevalere sarà il candidato migliore.
Tito Boeri   Inserita: 23/06/2014

I bandi­ti romani sono alla buona, ve­raci, sanno di basilico. Può sembrare una battuta, ma cre­do proprio che sia così. Solo a Roma i malavitosi si riunisco­no ancora al ristorante. Sotto certi aspetti sono rimasti poeti­ci. Tutt'altra storia da quello che accade negli Stati Uniti, do­ve la malavita è un'immagine della società: arida, cattiva, di plastica. Penso che quella ro­mana sia anche diversa da quella siciliana, che è rimasta folkloristica.
Tomas Milian   

I segnali stradali a New York sono solo delle indicazioni di massima.
David Letterman   

Immaginate gli Stati Uniti privati di uno stato che è stato la culla della loro storia. Ecco, questo è il Kosovo per la Serbia. Purtroppo ci sono poteri che non si possono combattere, ma io so da dove vengo e so cosa sta succedendo in quella regione da cui proviene la mia famiglia.
Novak Djokovic   

Ero veramente anticonvenzionale a quei tempi. La barba l’avevano i pittori e gli artisti. Nel mondo della finanza e dell’economia era a malapena tollerata in Italia. Le istituzioni erano ancora estremamente conservatrici. (Riferita al periodo di perfezionamento negli Stati Uniti)
Lamberto Dini   

Non vanno male solo i Paesi del Sud dell’Europa, tra cui noi, rallenta la Germania, la stessa Cina. E gli Stati Uniti hanno di fronte la vera grande incognita dell’economia mondiale, il fiscal cliff.
Ignazio Visco   Tratta da: Corriere della Sera - 07/07/2012 

Non credo che Israele possa accettare una base terroristica iraniana accanto alle sue grandi città, più di quanto gli Stati Uniti potrebbero accettare una base di al Qaeda vicino a New York City.
Benjamin Netanyahu   

La Repubblica Ceca si trovava con gli Stati Uniti, il Canada e una manciata di altri paesi contro la corrente internazionale in vigore, ma la storia ci ha dimostrato più volte che ciò che è giusto, non è ciò che è popolare.
Benjamin Netanyahu   

Gli Stati Uniti hanno costretto i paesi andini ad accettare la propria politica di distruzione dei raccolti di coca. Così vengono penalizzati i contadini, le popolazioni locali, non si ostacola affatto la produzione di cocaina. Il problema non è legato all'"offerta", bensì alla "domanda", e questa è un problema degli Stati Uniti, non della Colombia.
Noam Chomsky   

Gli Stati Uniti sono popolati in maggioranza da americani di prima generazione. Io sono una di loro, e sebbene tutti parlino di integrazione ho avuto un’esperienza diversa.
Julianne Moore   Tratta da: iodonna.it - 25/11/2013 

Stavo in Italia da solo un mese quando sono stata derubata di tutti i soldi e delle carte di credito. Avevo solo il biglietto di ritorno negli Stati Uniti e nessuna prospettiva di lavoro. Nonostante il fatto che non avevo né soldi né lavoro sono rimasta e ho dato fiducia all'universo. E’ andato fortunatamente tutto a buon fine!
Clarissa Burt   Tratta da: direttanews.it - 21/09/2011 

 Frasi dalla n° 1 al n° 15 di 'Stati uniti' su 15 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook