Spettacolo, Televisione e Cinema
Spettacolo
Spettacolo, Televisione e Cinema
Pagina 1/38
Le esibizioni cinematografiche, televisive, musicali o teatrali sono apprezzate da tutti gli strati sociali e contribuiscono di fatto ad arricchire la nostra cultura. Le persone che frequentano questo particolare ambiente sono spesso circondate da grande interesse mediatico e da un alone di fascino e mistero, allo stesso modo le frasi e citazioni da loro pronunciate destano spesso interesse e curiosità.
Condividi su Facebook
Condividi su Google Plus
Sullo scandalo sessuale che ha coinvolto Hollywood, era giusto che scoppiasse la rabbia, ma è una rabbia che può scoppiare in modo sbagliato. Bisogna distinguere tra stupro, ricatto, molestia e avance. Non si può fare di ogni erba un fascio. C’è differenza tra atto di violenza e avance.
Monica Bellucci   Inserita: 08/11/2017 Tratta da: Intervista al Corriere del 08/11/2017

Molti pensano che io abbia capitali da parte. Ma non ho una casa, non ho macchine di lusso, non ho barche, non ho niente e lo dico con serenità. Da dieci anni vivo con lo spettro di non poter continuare a vivere con dignità
Claudio Lippi   Inserita: 01/11/2017 Tratta da: intervista "Vanity Fair" del 25 Gennaio 2016

I rapporti tra chi è davanti alle telecamere e chi è dietro sono stati cancellati a causa di una televisione tendente al piattume.
Claudio Lippi   Inserita: 31/10/2017

Vedo il Gf come una nave spaziale. Non so come reagirò nella casa. Ho diverse paure. Non mi guardo allo specchio perché non mi piaccio. Ho un po’ paura del buio e quindi se mi lasciate una lucina accesa di notte mi fareste una cortesia.
Daniele Bossari   Inserita: 19/09/2017

Non capite quanto sia drammatico essere un comico, fare lo stupido e far ridere la gente?
Jerry Lewis   Inserita: 21/08/2017

Io vengo pagato per fare cose per cui la maggior parte dei ragazzi riceve invece una punizione.
Jerry Lewis   Inserita: 20/08/2017

Il cinema mi manca tantissimo. Se non si offende nessuno, è come vivere senza braccia. Non trovo ingiusto il fatto che non mi chiamino più a recitare una parte. Non ho nessuna voglia di lamentarmi. È così noioso, il lamento. Così deprimente. Così inutile. La vita ha i suoi tempi e così anche il cinema. Non sono ancora morto.
Paolo Villaggio   Inserita: 03/07/2017 Tratta da: Intervista del 31 marzo 2017

Mi salva l’ironia. Mi salva la ferocia. Mi salva il cinismo. Doti che mi aiutavano ai tempi in cui lavoravo sulle navi da crociera con De André e che mi salvano ancora oggi.
Paolo Villaggio   Inserita: 01/06/2017

Adoro i film di guerra, soprattutto quelli sul Vietnam, da Hamburger hill a Platoon. E poi Full metal jacket... Straordinario
Paolo Romani   Inserita: 13/05/2017

Un tempo erano gli studi cinematografici a guidare la tua carriera, mentre ora è tutto nelle tue mani.
Bill Paxton   Inserita: 03/03/2017

Io uso sempre il registro dell’ironia, del doppio senso e dell’esagerazione. In fondo ho portato anche una ventata di novità nelle canzoni che trattano sempre temi sdolcinati. Sono per il divertimento puro, senza complicazioni e senza pericoli.
Leone di Lernia   Inserita: 01/03/2017

Di natura sono un po' timido. Vado sull'isola per fare un’esperienza di vita e sfidare me stesso, con una cosa che non ho mai fatto. Non è un mio obiettivo vincere. Ho vissuto gli ultimi tre anni in Amazzonia, per un documentario che ho girato e che sta per uscire in America; là era bello tosto, molto scomodo. Un’esperienza che mi ha arricchito molto. E poi ho vissuto in paesi del Terzo mondo, dove la gente non ha veramente niente da mangiare.
Raz Degan   Inserita: 18/02/2017

Sono onorato di essere interpretato, o male interpretato, un po’ rincoglionito… la vita è bella Crozza, e me la voglio gode’.
Massimo Ferrero   Inserita: 20/01/2017

Amo il mio lavoro, ma non è mai stato l'unico pezzo della mia vita. È come se avessi una bella storia d'amore, una storia che però non esaurisce la mia personalità.
Emily Blunt   Inserita: 13/11/2016 Tratta da: Vanity Fair - 14/06/2014

Nello star-system come in ogni altro ambiente si ambisce sempre a qualche premio, poi quando questo arriva ci si accorge che è tutta un'illusione, che sono altre le cose importanti. Mi sono sentita veramente felice solo quando ho avuto i miei figli, ma grazie all'Oscar ho potuto fare le mie scelte in piena libertà.
Gwyneth Paltrow   Inserita: 21/09/2016

Un grande onore far parte della squadra di Rai1...con divertimento, ci si rimette in gioco dopo un anno che è stato molto buono nonostante una concorrenza agguerrita ma abbiamo fatto benissimo il nostro lavoro con risultati ottimi. Adesso stiamo ristrutturando, rinfrescando, ritinteggiando il programma e a fine settembre ripartiamo. Poi speriamo bene. (Riferito alla stagione in Rai1 2016/2017)
Fabrizio Frizzi   Inserita: 19/08/2016

Il modello televisivo generalista è e rimarrà un modello molto forte. Bisogna tenere presente che la crisi che oggi ci troviamo ad affrontare ha visto diminuire il mercato pubblicitario italiano di 2 miliardi di euro negli ultimi 2 anni.
Pier Silvio Berlusconi   Inserita: 28/07/2016

Ho vinto 13 Telegatti, sono passato da un giorno all'altro dall'essere un emerito sconosciuto ad avere l'ufficio stampa di Canale 5 che mi telefonava che mi diceva 'Hai tre giornalisti che domani vengono a casa tua, poi hai un servizio fotografico da fare'. Come un'onda che ti travolge e inizialmente ti monti la testa.
Marco Columbro   Inserita: 20/07/2016

Credo che i Talent abbiano avuto il pregio di riportare la musica al centro della ribalta, facendo capire che si tratta di un’industria complessa, nella quale sono impegnate molte energie e molte professionalità importanti. Ma ha anche due grandi difetti: da un lato, ti fa bruciare le tappe e ti illude di essere "arrivato", quando, in realtà, sei solo all'inizio di un percorso tutt'altro che facile; dall'altro si presta a diventare fucina di personaggi “usa e getta”: meteore destinate ad illuminare il cielo per stagioni troppo brevi, per poi scomparire e lasciare il posto ad altre comete.
Claudio Baglioni   Inserita: 07/07/2016

Mi piace qualunque cosa che si faccia nel mondo dello spettacolo, mi piace fare tutto ciò che mi emoziona, tutto ciò per cui sono nata e per cui credo e spero di essere un valore aggiunto. Vanno bene tutte le esperienze che ti fanno battere il cuore.
Lorella Cuccarini   Inserita: 03/07/2016

Credo che a teatro si possano trovare ruoli stimolanti anche a sessanta, settant'anni. Non voglio essere in TV a tutti i costi. E poi mi piacerebbe godere delle realizzazioni dei miei figli, occuparmi un giorno dei nipotini. Ho ancora tanta forza, energia.
Lorella Cuccarini   Inserita: 22/06/2016 Tratta da: vanityfair.it 31/07/2015

Amo il talento e la bellezza e il mio ruolo futuro sarà fare l'autrice, stare dietro le quinte della tv e scegliere e selezionare le ragazze. A me viene il vomito quando vedo certe che conducono programmi su Rai Uno e non valgono nulla. Adoro le icone del bello.
Antonella Mosetti   Inserita: 05/06/2016

Spesso fare il cantante non viene considerato un lavoro, i commenti che senti sono del tipo 'sempre meglio che lavorare'. A parte che non è così, e non vorrei più sentire di queste cose, ci si dimentica sempre che oltre ai cantanti c'è chi fa promozione, chi stampa i dischi, chi monta i palchi, chi si occupa delle luci... ci sono moltissime persone che lavorano in questo settore, ed è indispensabile rispettarle e tutelarle. Quando la musica va in crisi non patiscono solo i cantanti che vendono meno dischi, ma soffrono tutti quelli che lavorano intorno a loro.
Francesco De Gregori   Inserita: 08/05/2016

"Ballando con le stelle" è il programma che mi assomiglia di più. È tutto quello che ho sempre desiderato in termini di spettacolo. Costumi, luci, musica, storie. C’è tutto un mondo che mi piace e che sono felice di raccontare attraverso i meravigliosi protagonisti che mi hanno dato fiducia. Il vero protagonista è il sogno. Il ballo è una grande metafora. Uno specchio a cui non si può mentire e così ognuno alla fine viene fuori per quello che è. È un viaggio splendido che il pubblico ha accompagnato con grande entusiasmo.
Milly Carlucci   Inserita: 24/04/2016

Il successo può anche causare infelicità. Il trucco è di non essere sorpresi quando scopri che non ti porta tutta la felicità e le risposte che pensavi avrebbe dovuto darti.
Prince   Inserita: 22/04/2016

La musica è come la vita, si può fare in un solo modo, insieme.
Ezio Bosso   Inserita: 12/02/2016

Al centro di tutto per me c'è solo la musica.
Ezio Bosso   Inserita: 11/02/2016

Vorrei fare la De Filippi ma non ci riesco, perché la sua voce è stata progettata dal Kgb e non riesco a imitarla, e lei, senza quella voce, non si può fare!
Virginia Raffaele   Inserita: 24/01/2016

Sanremo lo segui, è come la Nazionale!
Virginia Raffaele   Inserita: 19/01/2016

Per me la musica è il colore. Non il dipinto. La mia musica mi permette di dipingere, me stesso.
David Bowie   Inserita: 11/01/2016

 Frasi dalla n° 1 al n° 30 della categoria 'Spettacolo' su 1125 Totali



Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster | Cont@tti
Frasi su Facebook