Frasi sulle persone
Persone
Frasi sulle persone
Pagina 3/5
Quando si vuol bene a una persona le si vuol bene com'è e non come si vorrebbe che fosse.
Lev Tolstoj   Inserita: 29/12/2016

Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quali grandi uomini. Abbiamo solo bisogno di più gente onesta.
Benedetto Croce   Inserita: 13/12/2016

Pagherei la capacità di trattare con la gente più di qualunque altra capacità al mondo.
John Davison Rockefeller   Inserita: 05/12/2016

La mia solitudine non dipende dalla presenza o assenza di persone; al contrario, io odio chi ruba la mia solitudine, senza, in cambio, offrirmi una vera compagnia.
Friedrich Nietzsche   Inserita: 28/11/2016

Una regola di base della natura umana è che le persone di potere parlano adagio, mentre le altre velocemente, altrimenti nessuno li ascolta.
Michael Caine   Inserita: 23/11/2016

Nelle persone belle, è bello anche l'autunno.
Plutarco   Inserita: 16/11/2016

Le persone hanno bisogno delle persone.
Patch Adams   Inserita: 29/08/2016

Chi ti vuole diverso, non ti vuole affatto.
Eracle   Inserita: 12/07/2016

Il mondo è pieno di vittime delle passioni non sincronizzate.
Ernest Hemingway   Inserita: 20/06/2016

Io non faccio mai l'errore di discutere con persone delle cui opinioni non ho rispetto.
Edward Gibbon   Inserita: 30/05/2016

Cerca la compagnia di persone che ti fanno sentire bene, la cui presenza fa emergere la parte migliore di te...
Epitteto   Inserita: 01/04/2016

Le persone belle sono quelle che solamente a guardarle ti mettono in pace con il mondo.
Quelle che con un solo sguardo racchiudono tutta l'armonia della natura.
Quelle che spesso hanno conosciuto il male, scegliendo sempre di seguire il bene.
Quelle che da qualsiasi angolo le guardi, non puoi non vedere l'immensità che si portano dentro.
Inserita: 09/08/2012

Sono una persona con tante difficoltà, sono molto fragile, molto introverso, con un carattere duro, a tratti arrogante, ma in realtà è una corazza, che un po’ mi sono imposto, perché alla fine, anche un topolino, se lo metti con le spalle al muro, tira fuori un coltello, quindi non è mai stato per atteggiarmi da prepotente. Sono pesci, quindi siamo in due, sono un po’ bipolare, un po’ difficile da gestire, però, dai, sono un bravo ragazzo, pago le multe, parcheggio nelle righe blu, insomma, tutto nella norma.
Michele Merlo   Tratta da: Intervista di Febbraio 2020 a Onstage 

Un politico è una persona sulla cui politica non siete d'accordo; se siete d'accordo è uno statista.
David Lloyd George   

Il mio più grande fallimento è stato nascondermi dalle persone che amo.
Quello che tu non vedi  Charlie Plummer   

Molly Parker nel ruolo di...
Beth: Senti, tu ti sentirai meglio quando inizierai a prendere le pillole.
Charlie Plummer nel ruolo di...
Adam: Ecco che cambi discorso.
Beth: No, l'hai sentita, devi prendere sul serio la tua cura e anche il tuo rendimento qui, altrimenti niente diploma, niente scuola di cucina in autunno. E' la tua ultima occasione Adam, amore mio, la possiamo curare, ricorda che ha detto il dottore, il fatto che tu sia una persona che combatte con questa malattia non vuol dire...
Quello che tu non vedi  Molly Parker   

Si lavora duramente per ciò che si vuole raggiungere nella vita, poiché la vostra parola è il vostro legame, e voi fate ciò che dite di voler fare, trattate le persone con dignità e rispetto, anche se non li conoscete di persona, e anche se non siete d'accordo con loro.
Michelle Obama   

Nell’epoca esibizionista in cui viviamo, forse non è strano che sia stia producendo questo fastidioso fenomeno di persone incapaci di distinguere ciò che è interessante da ciò che non lo è. Quello che è accaduto a loro pensano che lo sia, solo per questo, perché è accaduto a loro. Non avrò mai un atteggiamento del genere.
Javier Marías   Tratta da: Intervista al "Corriere Della Sera" 

Le persone sono volubili e instabili e fragili e si distraggono dai propri interessi per qualunque cosa, tradendo o sfumando cosí il loro carattere.
Javier Marías   

Posso provare simpatia per i dolori delle persone, ma non per i loro piaceri: c'è qualcosa di curiosamente noioso nella felicità di qualcun altro.
Aldous Huxley   

Spesso non prestiamo attenzione alle persone positive perché le consideriamo stupide.
Amy Adams   

Ogni persona è un'isola in sé stessa, e lo è in un senso molto reale, e può gettare dei ponti verso le altre isole solamente se vuole ed è in grado di essere se stessa.
Carl Rogers   

La sola persona che non può essere aiutata è la persona che getta la colpa sugli altri.
Carl Rogers   

Sì, ed è un mix esplosivo, come nel caso di Salvini, indagato per sequestro di persona per il blocco dei porti agli sbarchi di immigrati. Nell'estate del 2018 gli ingredienti ci sono tutti: un ministro degli Interni di destra, il povero immigrato maltrattato, la sinistra che cerca la rivincita dopo la batosta elettorale. Un piatto ghiotto, ovvio che la magistratura scenda in campo.
Luca Palamara   Tratta da: Il sistema - Rizzoli 

Paul Walter Hauser nel ruolo di...
Richard Jewell: Mi piace fornire protezione alle persone. La sera leggo il codice penale.
Sam Rockwell nel ruolo di...
Watson Bryant: Delle seratine veramente elettrizzanti. Si!
Richard Jewell: Si, niente male, la fortuna del principiante.
Richard Jewell  Paul Walter Hauser   

La guardia della sicurezza che ha avvisato la polizia della bomba esplosa al Centennial Park è sottoposta ad indagine federale per l'attentato che ha provocato due morti e ferito più di cento persone. Richard Jewell, trentatré anni ex agente di polizia, è un attentatore solitario perfetto, questo profilo si riferisce ad un uomo bianco frustrato che è stato nelle forze di polizia oppure in un corpo militare che sogna da sempre di essere un eroe.
Richard Jewell  Olivia Wilde   

L’amore è questo: ogni persona ha lo stesso diritto di appartenere.
Bert Hellinger   

Mio marito ed io eravamo persone molto devote, una volta passavamo l'estate ad andare in giro con il camper con nostro figlio a dare opuscoli alla gente per diffondere la buona novella. Nostro figlio purtroppo morì di cancro e da quel momento cambiarono tante cose. Alex ci ha aiutati, ma non ci siamo mai dati pace.
Prisoners  Melissa Leo   

La differenza tra persone di successo e le persone di grande successo è che le seconde dicono no quasi a tutto.
Warren Buffett   

Da uomo sono riuscito a realizzare il sogno che sempre desiderato, no! Una famiglia, i figli come na persona normale. Ilary è la vittoria più bella, la vittoria più grande.
Mi chiamo Francesco Totti  Francesco Totti   

Lo scopo principale della vita è essere pienamente in ciò che si sta facendo. Diciamo che devi prendere un aereo, e che fai la valigia muovendoti velocemente. La maggior parte delle persone lo chiamano stress. La maggior parte delle persone vive così tutto il tempo.
Eckhart Tolle   Tratta da: Intervista a SC (scienza conoscenza) 

Lamentarsi e reagire sono schemi favoriti della mente grazie ai quali l’ego rafforza se stesso. Per molte persone, gran parte dell’attività mentale-emozionale consiste nel lamentarsi e reagire contro questo o quello.
Eckhart Tolle   

L'amore ancora ha il potere di unire due persone che non si conoscono.
Martha Medeiros   

Il consiglio è quello di nutrire sempre l’entusiasmo e la passione e di non mollare mai. Poi nella vita, in tutti i suoi ambiti, ci vuole un buon 50% di fortuna. L’incontro con la persona giusta oppure l’occasione al momento giusto.
Ferzan Ozpetek   

Sono molto fortificato da queste persone con cui condivido tutto. Non ci sono cattiverie perché ci siamo scelti. Le persone che non mi piacciano non le frequento.
Ferzan Ozpetek   

Cresco sempre di più avendo le persone accanto a me: amici che fanno parte della mia famiglia.
Ferzan Ozpetek   

Non conta la sessualità delle persone ma contano le persone, i loro diritti. Sono contro le leggi dell'aborto ad esempio, ma sono contento che ci siano queste leggi. Un grosso cambiamento è iniziato.
Ferzan Ozpetek   

Nella vita trascino molto i miei rapporti, non posso accettare una separazione tra persone che per dieci anni hanno condiviso il letto. Credo che vi sia un modo per accettare una separazione, per viverla.
Ferzan Ozpetek   

Sono diverso e sono lo stesso. Sono la stessa persona che ha fatto scelte diverse. Sono la stessa persona, con il medesimo passato, ma forse oggi capisco meglio come sono arrivato qui. La vita ci chiede di cambiare. Il fiume non conosce il proprio percorso.
Colin Farrell   Tratta da: Intervista del 07/01/2014 a IoDonna 

Quando s'investono tutte le proprie energie nel desiderio della persona amata, in fondo le si fa torto: perché allora non rimangono più forze per essere veramente con lei.
Etty Hillesum   

Lasciar completamente libera una persona che si ama, lasciarla del tutto libera di fare la sua vita, è la cosa più difficile che ci sia.
Etty Hillesum   

Non esiste alcun nesso causale fra il comportamento delle persone e l’amore che si prova per loro. Questo amore del prossimo è come un ardore elementare che alimenta la vita. Il prossimo in sé ha ben poco a che farci.
Etty Hillesum   

Fare l’avvocato mi annoiava. Come carattere sono una persona che rischia di tediarsi spesso. Quando succede, alla fine me ne vado. Bisogna che non mi annoi mai.
Can Yaman   

Consumarsi per l'odio verso una persona equivale in fondo ad amarla dato che il tempo e l'intensità sono identici.
Marilyn Manson   

Mi lasciano tranquillo e questa è una delle cose che spiego alle mie figlie. Loro non possono girare per Los Angeles come persone normali, mentre qui si. C’è un amore differente a Reggio ed è quello che mi lega tanto a questo posto. E’ difficile per chi è cresciuto solo negli Stati Uniti capire questo.
Kobe Bryant   Tratta da: Intervista a BaskeTime (Parlando di Reggio Emilia) 

In passato i ragazzi vestivano copiando i loro padri. Poi c' è stata la ribellione dei primi anni Settanta, hanno cominciato a vestirsi in modo autonomo, ma hanno adottato le divise, che servivano a inviare messaggi politici. C' erano leader carismatici, persone che davano la linea politica ma anche lo stile di vita e di conseguenza un certo tipo di abbigliamento. Era comunque un modo di vestire che implicava una ricerca, un' attenzione a quello che si indossava. In quel momento la moda era importante.
Donatella Versace   

Harry scosse la testa.
"È stato stupido, pensare che fosse lui" mormorò. "Voglio dire, lo sapevo che era morto..."
"Credi che le persone scomparse che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Tuo padre è vivo in te, Harry, e si mostra soprattutto quando hai bisogno di lui. Altrimenti come avresti fatto ad evocare proprio quel Patronus? Ramoso è tornato a correre, la notte scorsa."
J.K. Rowling   Tratta da: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban 

Le persone hanno l'incredibile capacità di riuscire a scegliere con precisione quelle cose che per loro stesse sono le peggiori.
J.K. Rowling   

Non importa quanto cambino i tempi o quanto sia progredita una civiltà, in fin dei conti tutto dipende dal carattere delle persone. Le decisioni degli esseri umani determinano il loro destino e quello del resto del mondo.
Daisaku Ikeda   

L’unico vero modo di cambiare una persona è cambiarla, nel senso di sostituirla con un’altra.
Andrea De Carlo   Tratta da: Villa Metaphora - Bompiani 

 Frasi dalla n° 101 al n° 150 di 'Persone' su 205 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster