Frasi sulla sfida
Sfida
Frasi sulla sfida
Pagina 1/5
Se passare San Valentino da soli fosse una gara io vincerei ogni anno il primo premio.
La redazione   Inserita: 27/02/2021 Tratta da: Twitter @ismylifeajoke_

Si parla tanto del fit di Howard in quella squadra, del suo mancato inserimento, ma non lo sapremo mai perché a due gare dalla fine della stagione mi sono rotto il tendine d’Achille. Stavamo andando alla grande, sul finire della stagione: non c’era una squadra della Western Conference che voleva incontrarci.
Kobe Bryant   Inserita: 06/01/2021 Tratta da: Intervista a Sky Sport

Non ci interessa vincere con furbate regolamentari o politiche. Perché se le regole non consentono una competizione aperta, poi un team finisce per impigrirsi. La competizione non mi ha mai fatto paura, in tutta la mia vita. Sono nato con questo spirito. Se le regole sono scritte male, bisogna cambiarle. Per lasciare agli altri le stesse nostre possibilità.
Niki Lauda   Inserita: 21/05/2019

Vorrei essere ricordato come un ragazzo che ha provato una cosa incredibile, impossibile che però non si è arreso. Il messaggio che voglio lasciare a mio figlio se non dovessi tornare è quello di non fermarsi, non arrendersi. Datti da fare perché il mondo ha bisogno di persone migliori che facciano sì che la pace sia una realtà e non solo un'idea. E vale la pena provarci. [Prima di cominciare la sfida sullo sperone Mummery del Nagna Parbat]
Daniele Nardi   Inserita: 14/03/2019

Specie nelle prove della vita, ben più difficili di qualsiasi fallimento in gara, scoprii chi è un sacerdote, come può confortarti, anche con uno sguardo.
Jury Chechi   Inserita: 21/06/2018

Essere una donna è così affascinante. E' un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai.
Oriana Fallaci   Inserita: 13/10/2017 Tratta da: Intervista a un bambino mai nato

Mi sento fortunato di aver agguantato il podio a 44 anni non sono tanti per una persona normale ma sono una enormità per un atleta professionista! Ora le gare le guardo come voi e dico che i piloti sono proprio degli esseri "particolari", un po' folli! Sarà...ma io mi sento così "normale"!
Max Biaggi   Inserita: 26/06/2017

Ho un approccio diverso, subisco i primi turni, sono sempre impaurito. Poi mi libero e penso a divertirmi, mi succede nei match quando sono più stanco. Sono più leggero, sorrido. La scherma mi piace da morire, non so come farne senza. La competizione, l’avversario, mi danno un’emozione irripetibile. Fa parte di me
Aldo Montano   Inserita: 07/06/2016 Tratta da: todaysport.it - 02/02/2016

L'esperienza è puro dolore. Gli esseri umani non sono fatti per poter funzionare alla quota di crociera di un 747. Una volta arrivati qui, al Colle Sud, il nostro corpo inizierà a morire e intendo letteralmente, non a caso si chiama la Zona della Morte, quindi la sfida è: riusciremo a portarvi in cima e riportarvi al campo base prima che il corpo muoia?
Everest  Jason Clarke   Inserita: 16/10/2015

Non mi tiro mai indietro davanti ad una sfida onesta.
Avengers Age of Ultron  Robert Downey Junior   Inserita: 03/05/2015

 Dare il meglio

Marco Simoncelli   Inserita: 23/10/2014

Essere in svantaggio, rimontare e poi arrivare primo al traguardo è una grande emozione. Il miglior modo per vincere.
Zac Efron   Inserita: 18/10/2014

I risultati economici di Montezemolo sono molti buoni, ma nel caso della Ferrari un manager deve essere valutato anche per i risultati sportivi: sono sei anni che non vinciamo, abbiamo i migliori piloti del mondo e non possiamo partire tra il settimo e il tredicesimo posto.(Commento circa la gara di Formula 1 del 7 settembre 2014)
Sergio Marchionne   Inserita: 08/09/2014

Non mi piace mai parlare di successi singoli, mi piace sempre parlare di successi di squadra perché è la squadra che vince, se vince la squadra vinco anch'io.
Antonio Conte   Inserita: 27/08/2014

Ho detto a Götze: “Ok, mostra al mondo che sei meglio di Messi e che puoi decidere la Coppa del Mondo”. (Riferita alla finale dei mondiali 2014 contro l'Argentina)
Joachim Loew   Inserita: 20/07/2014

La palla non è sempre tonda, a volte c'è dentro il coniglio.
Giovanni Trapattoni   Inserita: 20/07/2014

Se un attaccante vive per il gol, un portiere vive per il non gol.
Julio César   Inserita: 14/07/2014 Tratta da: juliocesarfans.com

Nella storia dei Mondiali ci sono degli attaccanti con percorsi simili: penso a Paolo Rossi, a Schillaci. Tutti devono capire che uno può giocare solo una partita, ma può essere “la” partita.
Cesare Prandelli   Inserita: 29/06/2014 Tratta da: gazzetta.it - 16/05/2014

È incredibile come il tuo fisico e la tua mente reagiscano quando la pressione è spinta al limite. Ti riescono cose che non ti credi capace di poter realizzare. È stata una giornata di grazia e un merito speciale va al mio avversario, che ha saputo giocare a questo livello.
Tiger Woods   Inserita: 06/04/2014 Tratta da: Corriere della Sera - 22/08/2000

Sono piloti che non si arrendono mai, come abbiamo visto. Impari molto guidando dietro di loro e con loro, vedendo come affrontano le gare, la loro strategia, che è un altro aspetto importante. Raccogli piccole cose e poi impari a usarle. (Riferita a Valentino Rossi, Daniel Pedrosa e Lorenzo Jorge)
Marc Marquez   Inserita: 05/04/2014 Tratta da: motograndprix.motorionline.com - 01/08/2013

Anche lo sport ha seguito, nel bene e nel male, il rapido cambiamento avvenuto nella società “moderna”: ritmo frenetico, risultati sempre e talvolta ad ogni costo. Prima c’era più tempo per programmare l’allenamento e le competizioni.
Sara Simeoni   Inserita: 30/03/2014 Tratta da: pietrogiamborino.it - 24/05/2013

Credo nella fortuna, ma è importante sfruttare le occasioni che ti offre. La sfida non è correggere gli errori fatti, è assimilarli e andare avanti.
Cate Blanchett   Inserita: 22/03/2014 Tratta da: Myself n.25 - Dicembre 2013

Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti.
George Best   Inserita: 20/03/2014

Le donne sono una delle cose più belle della vita. A me piacciono eleganti, intelligenti, non dominatrici e concorrenti, accetto la sfida alla pari.
Renato Brunetta   Inserita: 14/03/2014

Se perderemo la sfida la colpa è mia. Deve finire il tempo in cui nei palazzi dei poteri si trova una scusa.
Matteo Renzi   Inserita: 25/02/2014 Tratta da: Discorso al Senato - 24/02/2014

Tu eri l'uragano
Tu eri l'uragano e io l'alta
torre che sfida il suo potere:
dovevi schiantarti o abbattermi...
Non è potuto essere!
Tu eri l'Oceano e io la eretta
roccia che salda attende il suo ondeggiare:
dovevi rinfrangerti o sradicarmi!...
Non è potuto essere!
Bella tu, io altero; abituati
l'una a travolgere, l'altro a non cedere;
il sentiero stretto, inevitabile lo scontro...
Non è potuto essere!
Gustavo Adolfo Bécquer   Inserita: 21/02/2014

Internet può offrire maggiori possibilità di incontro e di solidarietà tra tutti, e questa è una cosa buona, è un dono di Dio. La rete ci aiuta a sentirci più vicini, ma bisogna recuperare lentezza e capacità di ascoltare, scongiurando il rischio dell'isolamento e dell'esclusione. La rivoluzione dei media è una sfida grande e appassionante, che richiede energie fresche e un'immaginazione nuova.
Papa Francesco   Inserita: 24/01/2014

Per mettermi in mostra, visto che avevo delle eccellenti doti atletiche, cominciai a partecipare a gare di atletica e di sci, che in quel periodo venivano organizzate da gruppi rionali fascisti. Quello vicino a casa mia si chiamava gruppo rionale Lucio Bazzani. Fu così che ebbi l'opportunità di conoscere la neve invernale, partecipando alle gare di fondo che venivano organizzate a Bardonecchia.
Mike Bongiorno   Inserita: 07/01/2014 Tratta da: La versione di Mike - Mondadori

Molto spesso gli atleti cercano di accontentare le persone a loro più care, l’allenatore, i genitori e scambiano l’affetto per la vittoria. Ma la vittoria, poi, non è tutto. Non è quella a darti il rispetto delle persone.
Raoul Bova   Inserita: 04/01/2014 Tratta da: Tv sorrisi e canzoni - 16/06/2012

Non c'è nulla come una sfida che faccia uscire ciò che di meglio c'è in un uomo.
Sean Connery   Inserita: 11/12/2013

Noi del Sud saremmo forse poco importanti...ma non fuggiamo davanti a un combattimento! Siamo di fronte a una grande sfida e il Sud risponderà! Siete con me? Dovete accettare per voi!
The Grandmaster   Inserita: 20/09/2013

È vero, a volte dico ciò che penso perché gioco ogni gara come se fosse l'ultima ed è frustrante vedere gli altri che non la pensano così. Se la squadra ha bisogno è necessario stringere i denti, anche con qualche infortunio.
Kobe Bryant   

Se a un colloquio di lavoro ti si presenta uno bello, ben vestito, abbronzato, sei subito ben disposto. Se viene uno su una sedia a rotelle, sei molto diffidente. La grande sfida è lavorare perché ci si concentri sulle persone e quello che hanno da offrire.
Alex Zanardi   

Non guardo indietro. Mi sento molto fortunato, conosco piloti di talento che una F1 non l'hanno mai guidata, che non hanno avuto opportunità meritate, che hanno problemi di denaro. Poteva andare meglio? Forse. Sfortuna? Talvolta. Ho corso con squadre non competitive e ho commesso qualche sbaglio. Per esempio lasciare la McLaren nel 2007 o pensare che la Honda potesse competere meglio. Ho corso con la Ferrari e la Ferrari significa il massimo comunque. L'ho lasciata ma da allora i nostri bilanci sono simili, non siamo riusciti a vincere insieme così come da separati.
Fernando Alonso   Tratta da: Corriere - 09/02/2019 

Le cose non vengono mai per caso, Sanremo è una mostra musicale, che non vivo come gara. Molti lo vedono come antico e tanti giornalisti mi chiedono il perché della mia partecipazione. Quest'anno, finalmente, Baglioni ha aperto le porte alla musica nuova. È inutile ignorarla. C'è l’Olimpo della musica, che è lì, ma c'è pure un esercito che avanza.
Achille Lauro   

La vera sfida è vivere
Cheryl Strayed   

L’unica utopia praticabile è quella che investe su cambiamenti sostanziali anche lontani nel tempo, è la lotta per rendere accessibile a tutti la strumentazione pedagogica che consente di imparare a leggere la realtà, a vedere come ti frega chi ti frega, avrebbe detto Don Milani. È questa la sfida della mia generazione. Dobbiamo farci carico di essere insegnanti, noi ultimi di un mondo e primi di un altro. Ci dobbiamo investire di un ruolo che peraltro è bivalente. Per me infatti non ci sono stati maestri migliori dei ragazzi a cui m’è capitato di insegnare qualcosa. Il circuito didattico è il più virtuoso che esista, a patto che chi insegna cerchi di mantenersi il meno dogmatico e apodittico possibile.
Lino Guanciale   

Dopo tanti anni di carriera, i numeri fatti sono solo delle statistiche da battere. È giusto che arrivino dei giovani ancor più forti. È bello che ci sia questa ruota che va sempre avanti, un po' come il trofeo del Giro d'Italia.
Mario Cipollini   

Per me la sfida è stata quella di realizzare un personaggio unico e diverso, non volevo che la gente andasse a vedere qualcosa di già visto. Tornare a Liceo, avere un personaggio ben inserito nella realtà e mi sono chiesto cosa avrebbe fatto un 15enne che scopre di avere dei poteri
Tom Holland   Tratta da: Intervista del 20/06/17 sul film Spiderman Homecoming 

Mi sono tolto tutti gli sfizi. Nel 2015, dopo tre anni di inattività, ho corso un paio di gare in Superbike. Ho fatto il risultato più importante a cui potessi ambire: il podio. Sono diventato il pilota più anziano a salire sul podio in un campionato mondiale, sono il primo italiano che ha vinto in Superbike. Oggi sono contento a vedere i ragazzi correre, so quanta passione e sacrificio servono
Max Biaggi   

Dello sport mi piace la gara, lo stare in moto dopo tutta la preparazione del fine settimana.
Max Biaggi   

Viviamo tempi drammatici e la sfida non è più tanto tra destra e sinistra, ma tra apertura e chiusura.
Emmanuel Macron   

Il cambiamento climatico è reale. La sfida è avvincente. E più a lungo aspettiamo, più difficile sarà risolvere il problema.
John Forbes Kerry   

Ho un problema. Non guardo mai il punteggio dell'avversaria, penso sempre di essere in svantaggio.
Beatrice Vio   Tratta da: Repubblica - 16/09/2016 

In una gara individuale sei da solo e quindi sai che sei solo tu che puoi gestire la situazione. In una gara a squadre, invece, devi riuscire proprio a "fare squadra", deve esserci un feeling particolare tra te e le tue compagne, se si rompe l'armonia è la fine! Anche se non sei in pedana mentre stanno tirando le tue compagne è come lo fossi perché la tensione e la concentrazione sono le stesse.
Beatrice Vio   

Il mio lavoro è condannato tutta la vita ad essere popolare, non potrei diventare più un artista di nicchia. E questa è una bella cosa ma è anche una grande difficoltà. È una sfida che ti dà benzina anche se c'è il pericolo di essere banali o troppo ecumenici.
Claudio Baglioni   Tratta da: repubblica.it - 18/08/2014 

La sfida ora è di fare politica come fosse l'arte di far diventare ciò che appare impossibile, possibile.
Hillary Clinton   

Ogni tanto, bisogna tentare cose superiori alle proprie forze.
Pierre Auguste Renoir   

Ogni Faccia a Faccia è un match. Se puoi vincere dipende da come stai. Perfino da quello che hai mangiato. La velocità di reazione è una frazione di secondo.
Giovanni Minoli   

Pechino, l'immensa capitale del più popoloso impero del mondo, che da migliaia d'anni si erge, al par di Roma, come sfida al tempo, a poco a poco s'immergeva fra le tenebre.
Emilio Salgari   

 Frasi dalla n° 1 al n° 50 di 'Sfida' su 234 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster