Spettacolo, Televisione e Cinema
Spettacolo, Televisione e Cinema
Prima recenti | Prima meglio votate | Più lette
Pagina 1/64
Le esibizioni cinematografiche, televisive, musicali o teatrali sono apprezzate da tutti gli strati sociali e contribuiscono di fatto ad arricchire la nostra cultura. Le persone che frequentano questo particolare ambiente sono spesso circondate da grande interesse mediatico e da un alone di fascino e mistero, allo stesso modo le frasi e citazioni da loro pronunciate destano spesso interesse e curiosità.
Condividi su Facebook
Con la tecnica non si fa il teatro. Si fa il teatro se si ha fantasia.
Eduardo De Filippo  3086 click 

La musica è l'unica terapia che ho a disposizione per trasformare i miei fallimenti in vittoria.
Amy Winehouse  3070 click

Dopo la telenovela ho recitato in teatro, e ora sto lavorando a diversi progetti. Visto che anche in Italia avete cominciato a conoscermi, sto facendo alcuni provini: mi piace il vostro Paese, e spero di poterci lavorare presto.
Iago Garcia  2791 click Tratta da: sorrisi.com - 16/07/2014

Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite e le loro entrate; e una stessa persona, nella sua vita, rappresenta diverse parti.
William Shakespeare  2672 click

Trovo strana quest'abitudine della stampa americana – che è anche degli Studios – di classificare gli attori per categorie a seconda del loro valore commerciale. Mi fa venire in mente il mercato degli schiavi: "Quanto vale questo schiavo? Lavatelo e portatelo nella mia tenda!"
Robin Williams  2637 click

Mi piace qualunque cosa che si faccia nel mondo dello spettacolo, mi piace fare tutto ciò che mi emoziona, tutto ciò per cui sono nata e per cui credo e spero di essere un valore aggiunto. Vanno bene tutte le esperienze che ti fanno battere il cuore.
Lorella Cuccarini  2568 click

I film di Sergio Leone sono dei capolavori. E basta.
Ennio Morricone  2533 click Tratta da: Il Giornale - 24/07/2013

Mia madre diceva che per fare l'attore ci voleva studio. E tanta passione. Invece no. Uno va là e lo fa.
Claudio Amendola  2502 click 

La mia «arte» fotografa la realtà, non la inventa. Questo è il linguaggio del rock. Chi vuol capire veramente ascolti. E se a qualcuno dà fastidio, tanto meglio. È ora che si svegli.
Vasco Rossi  2453 click Tratta da: La versione di Vasco - Chiarelettere 

Mi piacerebbe un varietà come quelli di una volta, curati ed elegantissimi. Ma non so se sono pronta. Comunque non in autunno, perché sarò impegnata con il tour mondiale. Lo show da Taormina è il banco di prova. Male che vada farò...la cantante.
Laura Pausini  2431 click Tratta da: sorrisi.com - 20/05/2014

Quando le luci si spengono, torno a essere me stessa.
Beyonce  2423 click Tratta da: Repubblica - 19/07/2013

Per me la musica è il colore. Non il dipinto. La mia musica mi permette di dipingere, me stesso.
David Bowie  2417 click

In vent'anni di Rai sono stata scavalcata così spesso da uomini nella media meno bravi e meno preparati di me, ma più abili nella ricerca degli sponsor politici giusti e insuperabili nella loro capacità di cambiare bandiera al momento giusto.
Lilli Gruber  2410 click 

Forse non ero tagliata per fare l'attrice. Non ero preparata ad affrontare quella carriera, il successo, la popolarità, quell'ambiente, con le illusioni e le delusioni. Sono sempre stata una persona semplice, timida, attaccata ai valori della famiglia. Oggi, per me, esiste Gesù.
Laura Antonelli  2409 click

Un sacco di attori di talento devono ancora pagare le bollette.
Mark Wahlberg  2404 click

Il comportamento comico è un comportamento infantile, cioè tutti i comici sono bambini, immaturi. Stan Laurel è un bambino, piange tutte le volte (...), Jerry Lewis era un bambino scemo, Totò non ha mai toccato una donna veramente, Sordi lo stesso.
Paolo Villaggio  2402 click

Ho scelto di fare l'attrice perché quando ero piccola mi piaceva cantare, avrei voluto interpretare un musical. Avevo otto anni e sognavo di vestire i panni di Cosetta in 'Les Miserables'. Poi ho cominciato a fare film e non sono mai arrivata al teatro musicale. Naturalmente da quando ho compiuto 13 anni ho praticamente sepolto la parte musicale di me stessa. Ma è sempre stata lì.
Scarlett Johansson  2399 click Tratta da: La Repubblica - 25/08/2007

Credo che a teatro si possano trovare ruoli stimolanti anche a sessanta, settant'anni. Non voglio essere in TV a tutti i costi. E poi mi piacerebbe godere delle realizzazioni dei miei figli, occuparmi un giorno dei nipotini. Ho ancora tanta forza, energia.
Lorella Cuccarini  2391 click Tratta da: vanityfair.it 31/07/2015

Le favole ci hanno sempre nascosto il mito. Il mito è leggenda per chi non ci crede, ma il mito è verità, perché è sempre la storia della luce che ti viene raccontata attraverso i film, che tu pensi che sia fantascienza, in realtà te la bevi come una Fanta, ma è scienza.
Luca Laurenti  2377 click Tratta da: dailymotion.com - 10/08/2012 

Negli anni Ottanta si rideva. Si rideva molto di più. (...) A qualsiasi ora del giorno potevi accendere la televisione e trovare qualcuno che era stato messo lì per farti ridere, per distrarti un po', per regalarti dei premi o anche solo per dirti una serie di frasi divertenti, tormentoni pronti per l'uso. Era pieno di gettoni d'oro, di coriandoli, di trombette, di gonnelline luccicanti e di giacche colorate. Era pieno di sorrisi splendenti, pieni di labbra e di bocche che soffiavano baci ai telespettatori.
Fabio Volo  2345 click Tratta da: La strada verso casa - Mondadori

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 della categoria '' su 1269 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook