Frasi sulle persone
Persone
Frasi sulle persone
Pagina 2/5
Quando tutti pensano nello stesso modo, nessuno pensa molto.
Walter Lippmann   Inserita: 21/02/2019

La vita è fatta di incontri e di separazioni. Le persone entrano nella tua vita tutti i giorni, tu gli dici buongiorno e buonasera, alcune restano qualche minuto, alcune per qualche mese, qualcuna per un anno, altre per sempre. A prescindere dalla persona, ci si incontra e ci si separa.
Cecelia Ahern   Inserita: 06/02/2019 Tratta da: Se tu mi vedessi ora - Harper Collins

Ho dovuto cambiare il mio look per via del mio ruolo da manager. Io non ne ho mai avuto uno perché ho sempre voluto badare in prima persona ai miei interessi, ero pertanto già abituata da prima ad occuparmi di contratti e negoziazioni. Ho nuovi progetti sul tavolo, con il tempo e compatibilmente con i vari impegni farò in modo che si realizzino.
Wanda Nara   Inserita: 08/01/2019

Bisognerebbe riporre fiducia negli incontri casuali. Due persone si incontrano quando entrambe hanno un estremo bisogno di incontrarsi.
Paulo Coelho   Inserita: 08/01/2019

Capita che sfiori la vita di qualcuno, ti innamori e decidi che la cosa più importante è toccarlo, viverlo, convivere le malinconie e le inquietudini, arrivare a riconoscersi nello sguardo dell’altro, sentire che non ne puoi più fare a meno…e cosa importa se per avere tutto questo devi aspettare cinquantatré anni sette mesi e undici giorni notti comprese?
Gabriel Garcia Marquez   Inserita: 08/01/2019 Tratta da: L'amore ai tempi del colera - Mondadori

Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui. I gatti non sbagliano mai sulle persone.
Amos Oz   Inserita: 26/12/2018

Mi piacciono i caratteri forti e le persone che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno.
Tina Cipollari   Inserita: 11/12/2018

Diventare adulti non è una scelta, solo diventare maturi lo è. Non è da tutti rischiare per i propri sogni, cadere e risollevarsi. Ritentare. Non lasciarsi mai sconfiggere dalle prove che la vita ci mette davanti. Dare e ricevere amore, soffrire, gioire, incontrarsi, conoscersi. Questa è la vita di chi sceglie di vivere, non solo di esistere.
Agostino Degas   Inserita: 10/12/2018

 La vera ricchezza

Oscar Wilde   Inserita: 08/12/2018

È meglio cader preda dei corvi che degli adulatori, perché quelli divorano solo i morti, questi i vivi.
Antistene   Inserita: 04/12/2018

La fotografia è tutta qui: far vedere a un'altra persona quel che non può vedere perché è lontana, o distratta, mentre tu invece sei stato fortunato e hai visto.
Elliott Erwitt   Inserita: 17/11/2018

È bene quando una persona contraddice le nostre aspettative, quando è diversa dall'immagine che ce ne siamo fatta. Appartenere a un tipo significa la fine dell'uomo, la sua condanna. Se non si sa, invece, come catalogarlo, se sfugge a una definizione, è già in gran parte un uomo vivo, libero da se stesso, con un granello in sé di assoluto.
Boris Pasternak   Inserita: 31/10/2018

Le persone vogliono conquistare o affascinare per colmare un vuoto in se stesse.
Amos Oz   Inserita: 21/10/2018

L'amore è un potere attivo dell'uomo; un potere che annulla le pareti che lo separano dai suoi simili, che gli fa superare il senso d'isolamento e di separazione, e tuttavia gli permette di essere sé stesso e di conservare la propria integrità. Sembra un paradosso, ma nell'amore due esseri diventano uno, e tuttavia restano due.
Erich Fromm   Inserita: 05/10/2018

Nulla è eterno. Il caffè si raffredda, la sigaretta si spegne, il tempo passa, le persone cambiano.
Caio Fernando Abreu   Inserita: 30/09/2018

Gli animali sono ben più strani di noi, se non altro perché vivono non meno cose di noi, ma non possono dirlo. Un animale parlante sarebbe soltanto un uomo.
Elias Canetti   Inserita: 27/08/2018

Solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze.
Oscar Wilde   Inserita: 31/07/2018

Nell'amicizia e nei rapporti con gli altri, per conquistare la simpatia di tutti bisogna imparare a considerare i favori che si ricevono dagli altri più di quanto non li considerino essi stessi, e a ritenere i favori che si rendono agli altri molto minori di quello che essi ritengono.
Platone   Inserita: 22/05/2018

Si può sopportare il dolore da soli, ma ci vogliono due persone per provare gioia.
Elbert Hubbard   Inserita: 25/04/2018

Tutta l'infelicità degli uomini deriva da una cosa sola: dal non sapersene stare tranquilli in una stanza.
Blaise Pascal   Inserita: 10/04/2018

Ci sono momenti in cui la vita separa due persone solo perché capiscano quanto l'una sia importante per l'altra.
Paulo Coelho   Inserita: 05/04/2018 Tratta da: Il vincitore è solo - Bompiani

È davvero perverso l'amore. Quando c'è, parli con una sola persona di tutte le altre. Quando entra in crisi, parli con tutte le altre di una sola persona. L'unica con cui, a parlare, non riesci più.
Chiara Gamberale   Inserita: 27/02/2018 Tratta da: Per dieci minuti - Feltrinelli

La sensibilità ha una vista acutissima, riesce a vedere il vento sfogliare le pagine invisibili di alcune persone, quelle nascoste sotto una spessa e durissima corazza.
Luigi Mancini   Inserita: 08/02/2018

Non vi è nulla di nuovo, dalla mitologia greca a Shakespeare. Stiamo sempre e solo rivisitando più e più volte le versioni di una dozzina di storie e trame. Cosa rende allora curiosa la gente e per cosa continua a guardare e ad ascoltare queste storie? E' tutta una questione di interpretazione dei personaggi.
Jeremy Renner   Inserita: 09/01/2018

Le persone che si alzano presto al mattino causano guerra, morte e carestia
Banksy   Inserita: 28/12/2017

Quando interpreto ruoli importanti, vincere l'Oscar non è la mia motivazione. Mi motiva da essere in grado di lavorare con grandi persone e creare un team di lavoro ci cui, guardandomi poi indietro, posso andare fiero.
Leonardo Di Caprio   Inserita: 21/12/2017

Facciamo questo in fondo per noi stessi. La gente apprezza, che è cool, ma io credo che apprezzare il fatto che stiamo facendo per noi stessi. Noi stiamo facendo il nostro modo, e come le persone, come non spetta a noi. Ci piace.
James Hetfield   Inserita: 19/12/2017

La gente ama le persone interessanti, non quelle buone.
Fabio Volo   Inserita: 12/12/2017

Alcune persone diventano poliziotti perché vogliono rendere il mondo un posto migliore, alcune persone diventano vandali perché vogliono rendere il mondo un posto migliore
Banksy   Inserita: 10/12/2017

L’egoismo individualista si supera con l’amore, per una persona, per il lavoro, per un’idea. Solo così capisci chi sei, non con il ricco isolamento che spesso noi attori siamo costretti a vivere. Io amo questo lavoro e amo cercare di migliorarmi
Hayden Christensen   Inserita: 03/12/2017

Sicuramente sono maturata, non sono più una ragazzina vista anche l’età. Oggi sono più forte, sono una donna più consapevole, con le ossa più forti, una persona che si vuole mettere sempre in gioco, che non ha più niente da perdere, che cerca di affrontare la vita in modo più positivo, affrontandola con grande forza ecco.
Irene Fornaciari   Inserita: 28/11/2017 Tratta da: Intervista "All Music Italia" del 06 febbraio 2016

 Le persone diverse

Agostino Degas   Inserita: 27/11/2017

Le persone giungono sempre al momento giusto nei luoghi in cui sono attese.
Paulo Coelho   Inserita: 26/11/2017

Non c’è niente di più bello di una persona in rinascita. Quando si rialza dopo una caduta, dopo una tempesta e ritorna più forte e bella di prima. Con qualche cicatrice in più nel cuore, sotto la pelle, ma con la voglia di stravolgere il mondo, anche solo con un sorriso.
Anna Magnani   Inserita: 15/11/2017

Papà Angelo e mamma Luisa: due persone splendide che mi hanno insegnato praticamente tutto, anche se spesso l’hanno dovuto fare a distanza.
Roberta Vinci   Inserita: 13/10/2017 Tratta da: Intervista di Giuseppina Marrazzo

Credo che una persona se non evolve regredisce. Io sono una donna in evoluzione costante, forse anche troppo, forse troppo vulcanica.
Selen   Inserita: 09/10/2017

Hai notato che tutte le persone favorevoli al controllo delle nascite, sono già nate?

Benny Hill   Inserita: 28/09/2017

Eliminare le persone nocive dalla propria vita non significa odiarle. Significa avere rispetto per se stessi...
Sigmund Freud   Inserita: 07/09/2017

 Scendere tra la gente

Alberto Bevilacqua   Inserita: 07/08/2017

L'ambiente fisico del paziente può avere una grande influenza sul corso della sua malattia. Se è assistito da persone che sono in simpatia con lui, sarà per lui tanto meglio che se sua moglie o chi gli è intorno desiderano la sua morte
Paracelso   Inserita: 06/08/2017

Sono una donna molto tranquilla, visto che ho avuto un passato come ragazza trasgressiva. Oggi mi accorgo di come sia strano per le persone questo passaggio che ho fatto.
Selen   Inserita: 01/08/2017

Le persone sono come il sole: ci sono quelle che ci illuminano, quelle che ci scaldano e quelle che ci procurano dolorose scottature. Sta a noi usare la giusta protezione...
Anonimo   Inserita: 19/06/2017

Noi non siamo solo quello che mangiamo e l'aria che respiriamo. Siamo anche le storie che abbiamo sentito, le favole con cui ci hanno addormentato da bambini, i libri che abbiamo letto, la musica che abbiamo ascoltato e le emozioni che un quadro, una statua, una poesia ci hanno dato.
Tiziano Terzani   Inserita: 09/06/2017

Diffidate delle persone che puzzano di perfezione, perché la vita è fatta di sbagli e di ferite...
Anna Magnani   Inserita: 29/05/2017

Quando vedono troppe cose, gli esseri umani diventano stranamente tristi.
Banana Yoshimoto   Inserita: 26/03/2017

La vera scelta non è CHI, ma SENZA CHI.
La redazione   Inserita: 13/02/2017

È la capacità dell'uomo di simpatizzare con tutte le creature viventi che fa di lui veramente un uomo.
Albert Schweitzer   Inserita: 12/02/2017

La vera libertà individuale non può esistere senza sicurezza economica ed indipendenza. La gente affamata e senza lavoro è la pasta di cui sono fatte le dittature.
Franklin Delano Roosevelt   Inserita: 15/01/2017

Siate sempre in guerra con i vostri vizi, in pace con i vostri vicini, e fate sì che ogni anno vi scopra persone migliori.
Benjamin Franklin   Inserita: 07/01/2017

Poche persone hanno una conversazione piacevole, poiché ciascuna pensa più a ciò che vuole dire che a ciò che dicono gli altri. Bisogna ascoltare chi parla, se si vuole essere ascoltati; bisogna lasciar loro la libertà di farsi capire e perfino di dire cose inutili. Invece di contraddirli e interromperli, come spesso si fa, si deve al contrario entrare nel loro spirito e nel loro gusto, mostrare che li capiamo, parlar loro di ciò che li riguarda, lodare ciò che dicono se merita di essere lodato, e far vedere che li lodiamo più per scelta che per compiacenza.
Francois de La Rochefoucauld   Inserita: 02/01/2017

 Frasi dalla n° 51 al n° 100 di 'Persone' su 205 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster