Frasi sullo sport
Sport
Frasi sullo sport
Pagina 2/3
Chi fa sport capisce prima di altri cosa sia il senso di appartenenza.
Dino Meneghin   Inserita: 23/11/2016

Una volta lo sport era diverso e noi non eravamo solo gli ingranaggi di una macchina di immensi interessi economici, politici, industriali, di immagini.
Diego Armando Maradona   Inserita: 28/04/2016

Se vuoi avere tutto dallo sport devi prima dargli tutto.
Filippo Magnini   Inserita: 03/04/2016

Si deve fare ciò che viene più naturale. C'è chi nasce attaccante, chi nasce difensivista. Io riesco a dare il meglio quando attacco. Se faccio scelte conservative il mio livello di attenzione cala.
Valentino Rossi   

Le magliette tutte identiche vogliono dire squadra.
Alessandro Del Piero   

Mario Balotelli è un'ottima persona e un grande giocatore. Lo seguo spesso con piacere in televisione. Ha grande talento e grande qualità. Spero di poterci parlare, magari dopo Italia-Brasile. E mi piacerebbe diventarci amico.
Neymar   

A Sydney volevo esserci, ad Atene volevo vincere, a Pechino fare quello che nessuno aveva mai fatto, a Londra entrare nella storia, a Rio fare in modo che il mio paese e la mia famiglia fossero fieri di me.
Michael Phelps   

Ciò che mi è successo mi ha regalato una popolarità che trascende ciò che uno sportivo può conquistare nella vita. Questo mi ha dato la possibilità di tentare perché quando BMW Italia ha deciso di appoggiarmi nell'impresa, era ovviamente anche attratta dall'esposizione mediatica che io ero in grado di garantire. Però essere arrivati assieme al massimo risultato sportivo contro piloti professionisti normodotati significa che sia io che loro ritenevamo questo obiettivo realizzabile e ci siamo impegnati anima e corpo in tal senso. Ho quindi l'arroganza di pensare che aver messo di nuovo tutti dietro in qualche occasione sia molto più legato al talento che siamo stati in grado di esprimere piuttosto che alla mia popolarità.
Alex Zanardi   

Da noi in Giamaica correre è una questione di cultura, come in Kenya per il mezzofondo. Da ragazzini voi sognate di diventare calciatori, noi sprinter.
Usain Bolt   

Ho provato tanti sport, ho giocato a tennis, ho sciato... ma il pattinaggio per me è lo sport più bello. Tanti dicono che sembra di volare... io non lo so, non ho mai volato! Ma è una sensazione speciale... sembra così facile a guardarsi, e invece c'è bisogno di tanta concentrazione.
Carolina Kostner   

Senna è stato un'ispirazione e, anche se sono passati 20 anni, il suo spirito sopravvive in tutti i piloti da corsa.
Valentino Rossi   

Con Flavia ci conosciamo da vent'anni. Abbiamo pochi segreti. Quando eravamo piccole vincevo sempre io perché lei era isterica. Adesso siamo donne anziane.
[Us Open 2015: prima della finale contro Flavia Pennetta]
Roberta Vinci   

Primo o ultimo non conta... l'importante è avere dato il meglio di sé in ogni singolo giro.
Marco Simoncelli   

Uno allenatore ci nasce. E, come prima cosa, deve avere un carattere forte.
Francesco Totti   

Il calcio è bello perché c'è spazio per tutti. Quando giocavo io, c'erano calciatori che non sapevano stoppare il pallone neanche con le mani, eppure insultavano tutti e così passavano per gladiatori. Io invece penso che si debba guardare alla sostanza di una persona. Ed è nei momenti difficili che vedi qual è il bagaglio che ti porti dentro.
Roberto Baggio   

Quando si dice che la maglia azzurra è il punto di arrivo per ogni giocatore si dice solo la verità.
Roberto Baggio   

Ai miei tempi, prima aspettavi la scarpata e solo dopo pensavi a come stoppare il pallone. Oggi, a volte si rischia l'espulsione al primo fallo. Una volta non succedeva. Prendevi la botta e non sapevi nemmeno chi te l'aveva tirata. All'arbitro chiedevi il numero di targa del camion.
Roberto Baggio   

Io sono convinto di aver avuto un buon aiuto da madre natura.
Roberto Baggio   

Durante la Maratona di New York mi sono stirato un muscolo. Dopo un'ora circa dall'inizio della corsa, son saltato giù dal divano.
David Letterman   

A giudizio di qualcuno, la Fiorentina avrebbe bisogno soltanto di giovani. 'Verde è una bella parola. Ma con tutti verdi si rischia di arrivare a giugno e di non riuscire a mietere il grano.
Giovanni Trapattoni   

Non è bello che tutti si debba pensare allo stesso modo, è la differenza di opinioni quella che rende possibili le corse dei cavalli.
Mark Twain   

Ogni volta che cadi concentrati su come rialzarti subito.
Gianluigi Donnarumma   

Ancora adesso, se debbo pensare al calciatore più utile ad una squadra, a quello da ingaggiare assolutamente, non penso a Pelè, a Di Stefano, a Cruyff, a Platini, a Maradona: o meglio, penso anche a loro, ma dopo avere pensato a Mazzola.
Giampiero Boniperti   

Bisogna pensare prima di parlare. Lo sport è un diritto come la scuola, non è una cosa superficiale, ma una priorità per il nostro paese.
Roberto Mancini   Tratta da: Intervista a Sky Sport 

Per sfondare nel mondo professionistico devi dimostrare di poterlo fare. Lo sport è una prova continua, fino a quando smetti sei sotto esame, sempre valutato.
Paolo Rossi   

 Frasi dalla n° 26 al n° 50 di 'Sport' su 74 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster