Frasi sulla gentilezza
Gentilezza
Frasi sulla gentilezza
Pagina 5/6
Spider-Man è sempre stato un simbolo di bontà, del fare la cosa giusta e di cura del prossimo.
Andrew Garfield   

E’ un esempio e l’affetto che lui raccoglie fuori dall’Italia, oltre grandi giocate, partite, trofei, è legato al fatto del comportamento. Non simula e non protesta, e questo lo avvicina alla gente. (Riferita ad Andrea Pirlo)
Daniele De Rossi   Tratta da: ilsecoloxix.it - 18/06/2014 

Che cosa era Enrico Mattei? Un avventuriero? Un grande patriota? Uno di quegli italiani imprendibili, indefinibili, che sanno entrare in tutte le parti, capaci di grandissimo charme come di grandissimo furore, generosi ma con una memoria di elefante per le offese subite, abili nell'usare il denaro ma quasi senza toccarlo, sopra le parti ma capaci di usarle, cinici ma per un grande disegno.
Giorgio Bocca   

Dove c'è musica di devozione, Dio è sempre a portata di mano con la sua presenza gentile.
Johann Sebastian Bach   

Se si è maturi per un dio si è generalmente acerbi per il prossimo.
Oliviero Toscani   Tratta da: aforismario.it 

I non siciliani faticano a capire cosa vuol dire crescere a contatto con la mafia. La gente ha l'idea del mafioso tipo Totò Riina. Invece i mafiosi erano anche Stefano Bontate: parlava francese, inglese e se l'avessimo incontrato sarebbe stato gentilissimo, un signore.
Pif   Tratta da: Corriere della Sera - 02/06/2012 

Cerco sempre di essere disponibile con chi mi ferma per strada. Anche se ho una giornata no. Mi sento molto in debito con queste persone.
Alessandra Amoroso   Tratta da: musicroom.it - 27/09/2009 

Io amo Berlusconi. E lo dico anche: Berlusconi mi piace. È uno che ti saluta, ti ascolta, sente quello che hai da dire. Crea una squadra. Da noi non si fa così.
Alessandra Mussolini   

Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi.
Gabriel Garcia Marquez   

Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta le bestie.
Immanuel Kant   

Lo sai, mettersi ad amare qualcuno, è un'impresa. Bisogna avere un'energia, una generosità, un accecamento... C'è perfino un momento, al principio, in cui bisogna saltare un precipizio: se si riflette non lo si fa. Io so che non salterò mai più.
Jean Paul Sartre   Tratta da: La nausea - Einaudi 

Molta carità comincia col vizio.
Daniel Defoe   

Oggi non si insegna più a dire grazie. Viene preso per scontato il ricevere un regalo o una gentilezza.
Susanna Agnelli   

Fiorello è splendido. Lo adoro. Per fortuna non è l'unico. (...) Certo, con la sua naturalezza, il suo garbo, la sua non volgarità e, non ultima, la sua abilità di cantante si stacca nettamente da tutti.
Mina   

È imperdonabile che la nostra società non intervenga per impedire che il termine gay sia usato come un insulto da cortile. Questo tipo di bullismo non influisce solamente su coloro che un giorno potrebbero essere gay o che hanno genitori gay, ma colpisce ogni genere di giovani che per qualche motivo appaiono differenti, dai ragazzi che fanno sempre i compiti alle ragazze che sono brave nello sport. Il bullismo omofobo non è solo nemico dell'omosessualità, ma anche della gentilezza, del rispetto, della socievolezza.
Elton John   

Tendo a non fidarmi troppo di chi mangia poco e scondito: la passione, il coinvolgimento, la generosità si vedono anche a tavola. Io adoro mangiare e cucino per le persone che amo.
Giulia Gorietti   Tratta da: societa.panorama.it - 22/01/2014 

La cosa che amo di più di Claudio è la bontà. E una capacità di mettersi in gioco che non avrei mai immaginato. Io sono la donna che sono anche grazie a lui: mi ha aiutata molto in questi anni, ha macinato tanta strada insieme a me. (Riferita a Claudio Amendola)
Francesca Neri   Tratta da: gossipblog.it - 29/12/2010 

Non mi fermerò mai dall'aiutare ed amare le persone come ha chiesto Gesù.
Michael Jackson   

Cerco di essere gentile e generoso, di dare alle persone e fare quello che credo Dio desidera che io faccia. A volte prego e dico: "Dove vuoi portarmi, Signore? Cosa vuoi che io faccia?"
Michael Jackson   

L'ho incontrato in occasione della Coppa del Mondo 1958. In seguito ci siamo visti varie volte. È stato un grande portiere ed un uomo dalla grandissima generosità. (Riferita a Lev Jasin)
Pelè   

 Frasi dalla n° 81 al n° 100 di 'Gentilezza' su 110 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook